Misen 2010 - www.filarmonicagverdiscortichino.it

Vai ai contenuti

Misen 2010

RASSEGNA STAMPA
Scatti fotografici realizzati da Gioia Veronesi



Scortichino, 3 maggio 2010


Si è conclusa in maniera positiva l'esperienza di partecipazione all'edizione 2010 di MISEN (fiera delle sagre enogastronomiche dell'alto ferrarese).
La presenza a questa manifestazione ha coinvolto fin da subito tutti in Filarmonica a partire dai più giovani, che con una buona dose di entusiasmo ed energia hanno saputo far fronte alle quattro giornate di lavoro, con un organizzazione davvero impeccabile.
Lo scopo fondamentale di adesione a questa iniziativa è stato quello di portare all'attenzione del grande pubblico una realtà territoriale come la nostra, che attraverso la scuola di musica,condotta da valenti insegnati, forgia i futuri musicisti di domani, e nello stesso tempo rinforza lo stesso organico bandistico che al momento gode di ottima reputazione.
Un'altro motivo che ci ha spinto a percorrere questo sentiero è dimostrare a tutti coloro che ci hanno visitato che la Filarmonica non è solo musica, ma anche socializzazione, stare insieme, scambiarsi idee e progetti, che culminano nell'organizzazione di eventi come: "FILARMONICA IN FESTA" week-end bandistico in due giornate 26 e 27 giugno, che vedrà la partecipazione di due complessi bandistici: quello di Rolo di Reggio Emilia il sabato, e quello di Castelvetro di Modena domenica, in una cornice che, non vogliamo peccare di campanilismo; è quella dello stadio di Scortichino, dove funzionerà uno stand gastronomico in piena regola. A questo punto ci auguriamo che l'impegno profuso in questa direzione abbia riscontro, e ci ripaghi con la partecipazione di tanto pubblico alla nostra iniziativa.

Il Consiglio di Amministrazione




Torna ai contenuti