Cortina D'Ampezzo 2002

Concerto di Cortina D'Ampezzo 25.08.2002

“Si è trattato di un'esperienza coinvolgente, unica forse irripetibile”.
Così si esprime Manolo Magri Presidente della Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Scortichino dopo la partecipazione alla 26a edizione di Ra Bandes, una manifestazione che quest'anno vedeva la presenza di 22 complessi bandistici.
E' stata una passerella prestigiosa per noi - prosegue Magri - credo che a Cortina D'Ampezzo ci fossero non meno di diecimila persone ad ascoltare i vari gruppi bandistici. Abbiamo riscosso molti apprezzamenti e la cosa ci inorgoglisce.

Concerto in Cortina D'Ampezzo 25.08.2002

"It has been a fascinating, experience perhaps unique." Manolo Magri says Filarmonica President "Giuseppe Verdi" of Scortichino after participation in the 26th edition of Ra Bandes, an event which this year saw the 22-band complex. It 'been a prestigious catwalk for us - continues Magri - I believe that in Cortina D'Ampezzo there were no less than ten thousand people to listen to various bands. We have received many positive comments and what proud.