14 - 15 Luglio 2012 Castegnero (Vi)

R I N G R A Z I A M E N T I

La Società Filarmonica G. Verdi di Scortichino (FE), ringrazia sentitamente, il Comune di Castegnero (VI) e l'Associazione "Solidarietà in…comune ONLUS", il presidente del Comitato feste di Castegnero, Matteo Pasquale, il presidente dell'Associazione dei commercianti Natalina Borgo, il Sig. Daniele Costalunga, titolate dell'Azienda Agricola "Costalunga", per l'accoglienza e la splendida ospitalità riservataLe durante la permanenza nel Comune di Castegnero nei giorni 14-15 Luglio 2012, in occasione della maniestazione "Un fiore…di serata" , e soprattutto per la sincera e concreta vicinanza dimostrataLe durante il periodo post-terremoto che ha duramente colpito il nostro territorio lo scorso mese di Maggio.
Un grazie di cuore anche alla cittadinanza, per il calore dimostrato e il cospicuo contributo raccolto durante la serata di beneficenza e donatoCi, che sarà interamente devoluto alla messa in sicurezza della nostra sede, punto di riferimento fondamentale per la nostra attività.

Il presidente: Manolo Magri